Studio Tecnico Faccio - Disegno e punciatura
Imposta Ricamo.it come pagina iniziale
Aggiungi Ricamo.it ai tuoi preferiti Aggiungi ai Preferiti
Aggiornato il 24-07-2017 09:16:59
PROGETTI CREATIVI CUCITO
Idee e progetti
Un'idea veloce per un regalo fai-da-te: decorare un cuscino utilizzando bottoni spaiati per creare l'iniziale della persona che lo riceverà. Spiegazioni passo passo anche per cucire il cuscino al link che segue.

Link: karicorsi.blogspot.com/2010/07/buttoned-monogram-pillow.html

Fonte: www.karicorsi.blogspot.com
PROGETTI CREATIVI UNCINETTO
Idee e progetti
Ecco come riciclare i centrini all'uncinetto della nonna creando una lampada di grande effetto da usare per le feste. Spiegazioni al link che segue.

Link: www.moredesignplease.com/moredesignplease/2011/3/4/diy-doily-lamp.html

Fonte: www.moredesignplease.com
PROGETTI CREATIVI UNCINETTO
Idee e progetti
Questo progetto da realizzare a maglia o uncinetto è molto facile. Serve per personalizzare le matite o penne e renderle più comode e simpatiche da impugnare. Progetto al link che segue.

Link: whimsy-girl.blogspot.com/2010/11/pencil-sweaters.html

Fonte: www.whimsy-girl.blogspot.com
PROGETTI CREATIVI: SCARPE personalizzate con la stoffa
Idee e progetti
Un paio di semplici sandali personalizzati in modo semplice e creativo con un fiocco del colore preferito da abbinare all'abito. Spiegazioni al link che segue.

Link: greenweddingshoes.com/diy-pretty-shoes/

Fonte: www.greenweddingshoes.com
PROGETTI CREATIVI: SCARPE personalizzate con la stoffa
Idee e progetti
Un altro modo per personalizzare le scarpe usando i vecchi pizzi e merletti. Spiegazioni per cucire il pizzo e applicarlo al link che segue.

Link: fashion.onblog.at/en/diy-removable-shoe-decoration-for-strappy-sandals#more-228

Fonte: www.fashion.onblog.at
PROGETTI CREATIVI: Collana con fili e nappine
Idee e progetti
Idea last minute per una collane di grande effetto: basta un filo di ramino (o oltre decorazioni a tubo) e un nastro o corda, a vostro piacere. Spiegazioni passo passo con immagini al link che segue.

Link: fashion.onblog.at/en/diy-tutorial-2-rope-necklace-with-copper-wire-tubes

Fonte: www.fashion.onblog.at
PROGETTI CREATIVI: CUCITO Scarpe personalizzate con la stoffa
Idee e progetti
Ecco una bella idea invernale: colletti di pelo bianco fai da te da applicare a qualsiasi calzatura o stivaletto per scaldare o dare un tocco in più. Spiegazioni passo passo con immagini al link che segue.

Link: fashion.onblog.at/en/diy-advent-19-shearling-trend-second-miraculous-multiplication-of-shoes

Fonte: www.fashion.onblog.at
PROGETTI CREATIVI: PUNTO CROCE una campanella per Natale
Idee e progetti
Un idea molto creativa ma semplice da realizzare per Natale Per creare una campanella decorata a punto croce basta avere un doppio triangolo di tela aida, si ricama a punto croce con soggetti a piacere Va imbottito e chiuso Sopra aggiungiamo un nastrino per appendere la campanella e sotto un picc ... Scheda completa
PROGETTI CREATIVI: PUNTO CROCE addobbi con piccole nappine
Idee e progetti
Un altro bel progetto natalizio Realizzare degli addobbi per l albero di Natale recuperando ritagli di tela aida di varie forme Possiamo ricamarli a piacere, imbottirli con un pò di cotone e poi chiuderli con piccoli punti di cucito Aggiungiamo poi un nastrino in cima per appenderli e una nappina ... Scheda completa
PROGETTI CREATIVI: CUCITO Creare una tasca con un centrino
Idee e progetti
Ecco una bella idea per riutilizzate i vecchi centrini ricamati o all'uncinetto: ecco come realizzare una tasca su un abito femminile con un effetto molto elegante. Effetto assicurato.

Link: pinterest.com/pin/27668675/

Fonte: www.pinterest.com
etichetta bambinoetichetta asilo bimba
Quantità IVA compresa
Misura mm.75 x 15, scegli il colore
Digita Il Nome, Cognome che desideri ricamare
Privati > Annunci | Appuntamenti | Schemi e curiosità  Aziende > Vetrina | Annunci | Pubblicità | Log-in | Privacy Policy
Ricamo.it è un'iniziativa di Wonderarts. Wonderarts non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli annunci inseriti dagli utenti sulle pagine di Ricamo.it, né tantomeno delle informazioni sulle aziende iscritte al sito. Le sezioni relative agli schemi, alle idee ed ai progetti, alle informazioni per imparare ed alla storia del ricamo sono prese da risorse disponibili onLine e la fonte è sempre esplicitamente citata e disponibile. Le informazioni relative a fiere ed appuntamenti possono subire delle variazioni, per questo motivo vi invitiamo a verificare direttamente la disponibilità.
Wonderarts :: Web Design, Grafica, Multimedia, ApplicazioniWonderarts
P.IVA 02586050128
www.wonderarts.com